domenica 29 agosto 2010

Evento del 1 settembre: Cosa aspettarci?

Come molti di voi  sapranno, il prossimo 1 settembre Apple ha fissato il suo consueto appuntamento di fine estate, solitamente dedicato alla musica. L'evento sarà ospitato a San Francisco, e secondo i rumors dovrebbe portare diverse novità.

Innanzitutto quello che dovrebbe essere sicuro al 100% è il rinnovamento della linea degli iPod Touch, l'iPod Touch 4G.
Le indiscrezioni ci portano a pensare ad una fotocamera frontale e (forse) anche posteriore, per scattare foto, comprensiva di flash. Di seguito il presunto prototipo del nuovo dispositivo, e le cover, con lo spazio per la fotocamera



Un'altra probabile novità sarebbe la nuova Apple TV che stando ad alcuni rumors, si chiamerà iTV e monterà il sistema operativo iOS, per intenderci quello che gira sui nostri iPhone, iPad e iPod Touch, ovviamente con qualche modifica. Per chi non lo sapesse la Apple TV è un dispositivo da collegare al nostro TV full HD e ci consente di sincronizzare tutti i contenuti multimediali del nostro computer per goderceli direttamente sul divano. Per ulteriori informazioni, leggete qui.

Secondo alcune voci, dovrebbe esserci anche la nuova linea di iPod Nano, che dovrebbe avere un display da 1,7 pollici .

Infine, noi tutti, speriamo che venga presentato il nuovo iOS per iPad, che dovrebbe supportare il multitasking, rendendo il nostro gioiellino davvero completo. Ovviamente al 99% non verrà rilasciato, ma magari verrà resa disponibile la prima beta per gli sviluppatori. Ancora qualche giorno di pazienza, poi vedremo.

Stay tuned

Nessun commento:

Posta un commento